Modificare associazione Prestashop

La sezione associazione serve per associare un prodotto ad una o più categorie.
Troviamo il box cagorie correlate, dove si vede inizialmente solo la cartella Home, cliccando su espandi tutto escono tutte le categorie create sul sito. Potete selezionare anche più di una categoria da associare al prodotto e decidere anche quale sarà la categoria principale.

Spedizione

Questo campo è da compilare solo nel caso in cui ci sia la necessità di impostare spedizioni supplementari per il prodotto in questione, altrimenti tralasciate questo campo. Nell’ eventualità abbiate la necessità di impostare spedizioni supplementari potete inserire informazioni quali larghezza, altezza, profondità, peso e ovviamente il sovrapprezzo per prodotto singolo.

Tralasciamo al momento per trattare in maniera più approfondita ed in una sezione separata le sezioni Combinazioni e Funzioni.

Quantità
In questa sezione è possibile specificare le quantità di magazzino, la data di diponibilità ed eventuali messaggi per i prodotti in magazzino ( stock ) o fuori magazzino. Inoltre il software può gestire tramite la funzione gestione avanzata magazzino, le quantità di magazzino anche da più negozi, avendo così sotto controllo i quantitativi totali. Nel caso in cui gestite solo il magazzino del vostro negozio potete settare “Voglio specificare una quantità disponibile manualmente.”




Immagini
Nella sezione immagini potete caricare una o più l’ immagini del prodotto. Nel caso di più immagini, potete scegliere quella di copertina, le atre saranno visualizzate sotto e saranno scorribili come galleria d’ immagini.

Documenti allegati

In documenti allegati potete caricare dei documenti che accompagnano il prodotto, come ad esempio shede tecniche, certificazioni ecc…

Fornitori
Ovviamente nel caso in cui commercializziate prodotti con brand diverso dal vostro potete abbinare il fornitore del prodotto


Pagina | 1 | 2 | 3 |