Il male è tutto ciò che fa soffrire gli esseri senzienti: da questa banale considerazione, si snoda il tema del saggio, in cui l'autrice tocca temi uniti dal comune denominatore di avere come vittime della sofferenza inflitta gli animali non umani: le crudeltà di cui loro sono oggetto non sono solo quelle frutto del sadismo individuale, ma anche tutte quelle inflitte a norma di legge nei luoghi del loro martirio: territori...
Vado in prima è una collana di libri per imparare l'alfabeto, i numeri, le forme e i colori. Con semplici esercizi di scrittura guidata, giochi e disegni da colorare. Qual è la differenza tra vocali e consonanti? Sai contare fino a dieci? Grazie a questo libro imparare sarà super divertente! Cosa aspetti? Età di lettura: da 5 anni.
Hai mai sentito parlare di Anansi, il ragno africano che dona le storie agli esseri Umani? E di Tanuki, il procione del Giappone che si trasforma in una teiera? Se vuoi scoprire le tante creature di cui narrano i miti e le leggende di tutti i popoli del mondo, apri questa enciclopedia e parti per un viaggio mozzafiato tra bestie mostruose o incantevoli, minute o gigantesche, affabili o malvagie. Età di lettura: da 6 anni.
Questo volume è dedicato agli animali protagonisti dei film Disney e Disney/Pixar più amati: Il Re leone, Alla ricerca di Nemo, Il libro della giungla, Dumbo, Bambi, Gli Aristogatti e Winnie the Pooh. Tanti disegni bellissimi da colorare, accompagnati da testi brevi e semplici, in stampatello maiuscolo. Grafica essenziale e un blocco libro che presenta esternamente un gioco di arcobaleni.. Età di lettura: da 4 anni.
Un amorevole viaggio di consapevolezza nato dall'osservazione più attenta di ciò che ci circonda: in particolare, la vita dei nostri amici animali. L'aquila, il bradipo, il cane, il pavone, la lucertola... ognuno condivide il suo prezioso dono: perle di saggezza per vivere la vita in modo più armonioso e felice! Ad ogni racconto presente nel libro sono collegate riflessioni, esercizi e meditazioni guidate in modo da rendere...
TOMBOLA DEGLI ANIMALI CON TESSERE MAGNETICHE PER GIOCARE DOVE E QUANDO VUOI - Con tessere magnetiche per giocare dove e quando vuoi - AA.VV. - Edizioni del Baldo
Una piccola enciclopedia dove le descrizioni si mescolano alle leggende. Conoscerete gli animali più strani e mostruosi: dai Lupi mannari alle Sirene. Conoscerete l'immortale fenice e il letale Basilisco. Scoprirete fin dove può arrivare il fuoco che sputa il Drago europeo e perché da molto tempo ormai non si avvistano Unicorni. Età di lettura: da 8 anni.
Segui Camilla la gallina che incontra i suoi amici animali della fattoria! questo libro insegnerà ai vostri bambini tutto sui più comuni animali della fattoria, e migliorerà il loro linguaggio, la loro capacità di osservazione e le loro abilità motorie poiché c'è da leggere, da trovare e da giocare. Buon divertimento! Età di lettura: da 1 anno.
Il Duomo di Modena è paragonato a un "libro di pietra"" per la straordinaria ricchezza del suo ornato: le innumerevoli figure scolpite suscitano interesse e curiosità, pur nella difficile comprensione del loro significato. Questo libro offre al lettore gli strumenti per ridare voce a queste immagini, svelando il loro senso più profondo e scoprendo il pensiero di coloro che le hanno realizzate. Si incontrano figure sacre e profane,...
Tutte le risposte alle domande dei piccoli!Tante risposte alle domande dei bambini più curiosi, per scoprire tutti i segreti del mondo animale. Dietro ogni aletta si nasconde una spiegazione che accenderà l’interesse dei più piccoli.
Resoconto con immagini e parole della spedizione scientifico-naturalistica compiuta da uno dei maggiori esperti dell'universo degli anfibi e dei rettili, con i pregevoli acquerelli dello stesso Andreone. In chiusura uno scritto di Stefano Faravelli intorno al rapporto tra il fare arte e l'acquisire scienza e viceversa. Copertina rigida, all'interno 18 pagine illustrate a colori e imbastite artigianalmente a fisarmonica. Taschina...
Colorate le tavole di questo libro, che raccoglie una stupefacente serie di specie del mondo animale, e immergetevi nella ricchezza e nella varietà della datura alla scoperta della fauna del pianeta. Liberate la vostra fantasia ed esprimete la vostra creatività, rilassandovi e divertendovi.
Un affascinante viaggio alla scoperta di una delle prime grandi civiltà del mondo, dove Ra – il primo re – combatte battaglie quotidiane per far sorgere il Sole, dove Osiride, il dio dei defunti, diviene la prima mummia e la regina Serpot governa uno stato composto interamente da donne. Età di lettura: da 7 anni.
La carriera scientifica di Lazzaro Spallanzani fu tutta percorsa da un’inguaribile bulimia dell’occhio e della mano. Nessuna ricerca regge tuttavia il confronto con la seconda indagine sulla respirazione e nessuna fu concentrata in un tempo così breve (1795-1799), per una massa così imponente di risultati. Presupposto ne fu la passione per la nuova chimica, che infiammò gli ultimi anni di Spallanzani e lo riconciliò con...
«Ero l'amico, il confidente, il fratello delle asine e dei cavalli che mi hanno insegnato l'obbedienza, la disciplina e l'umiltà. Condividevamo le promesse dell'alba, il torpore del mezzogiorno e il brivido di freddo dei vespri. Io li nutrivo ed essi mi erano riconoscenti; io li addestravo ed essi mi insegnavano la disciplina; io li amavo ed essi mi santificavano. Eravamo come dei frati di una comunità santa, come degli eremiti...
e-commercesoftware.it non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto a cura di Degiweb Services P. iva 01301870760