Ecco 100 nuove schede brevi e autonome, orientate all'operatività, per capire come progettare siti, applicazioni, materiali di stampa e altri prodotti che siano intuitivi e accattivanti. Perché basati sui processi mentali e sul comportamento delle persone. Che cosa cattura l'attenzione su una pagina o sullo schermo? Quando le informazioni sono troppe? Qual è la lunghezza ideale delle righe perché la gente si soffermi a leggere un testo online? E il colore? E ancora, tipo e dimensioni dei caratteri utilizzati sono importanti? Che cosa è più importante, la visione periferica o quella centrale? Ecco alcune domande alle quali il libro risponde partendo dai fondamenti e dalle più recenti scoperte nel campo della psicologia e delle neuroscienze, attraverso numerosi esempi che permetteranno ai designer di migliorare fruibilità ed efficacia dei propri progetti. Una guida indirizzata ai designer per conoscere cento aspetti chiave della psicologia e del comportamento delle persone.
Confronta prezzi libri ed eBook su e-commercesoftware.it ed acquista al prezzo più basso: 100 nuove cose che il designer deve sapere sulle persone
Venditore: .
Categoria negoziante: Libri
Negozio | Prezzo | |
---|---|---|
18,05 | Acquista |
e-commercesoftware.it non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto a cura di Degiweb Services P. iva 01301870760