Image of A che punto siamo? L'epidemia come politica. Nuova ediz.
 

A che punto siamo? L'epidemia come politica. Nuova ediz.

In questa nuova edizione, che contiene un numero di testi quasi raddoppiato rispetto alla precedente, Agamben ha raccolto tutti i suoi interventi sull’emergenza politico-sanitaria che stiamo attraversando. rnAl di là di denunce e descrizioni puntuali, i testi propongono in varia forma una riflessione sulla Grande Trasformazione in corso nelle democrazie occidentali. In nome della biosicurezza e della salute, il modello delle democrazie borghesi coi loro diritti, i loro parlamenti e le loro costituzioni sta ovunque cedendo il posto a un nuovo dispotismo in cui i cittadini sembrano accettare limitazioni delle libertà senza precedenti. Di qui l’urgenza della domanda che dà il titolo alla raccolta: a che punto siamo? Fino a quando saremo disposti a vivere in uno stato di eccezione che viene continuamente prolungato e di cui non si riesce a intravedere la fine?
Confronta prezzi libri ed eBook su e-commercesoftware.it ed acquista al prezzo più basso: A che punto siamo? L'epidemia come politica. Nuova ediz.
Venditore: .
Categoria negoziante: Libri

Miglior Prezzo: 10,20 Euro
da IlLibraccio, Hoepli 10.2011.403

Brand : Quodlibet

Inserisci un commento

Negozio Prodotto Prezzo  
A che punto siamo? L'epidemia come politica. Nuova ediz. 10,20 Acquista
A CHE PUNTO SIAMO? L'EPIDEMIA COME POLITICA. NUOVA EDIZ. 10,20 Acquista
A che punto siamo? L'epidemia come politica. Nuova ediz. 11,40 Acquista

Recensioni








e-commercesoftware.it non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto a cura di Degiweb Services P. iva 01301870760