Image of Progettazione di un corso di cucina per la promozione dei prodott...
 

Progettazione di un corso di cucina per la promozione dei prodott...

Il progetto e l'omonimo corso di cucina Tra Colosseo e Hofbräuhaus è nato dalla necessità di far conoscere in maniera più incisiva agli abitanti di Monaco di Baviera i prodotti tipici laziali e il territorio a essi associati. Nonché intervenire sulla promozione della salute del consumatore mediante l'ausilio di aneddoti e dei numerosi racconti tra la Baviera e l'Italia, racconti in più di 2000 anni di storia. Tutto ciò è confluito in un corso di cucina culturale in cui i prodotti tipici laziali e le loro tradizioni sono al centro dell'analisi. Nella parte introduttiva si descrivono le origini della Dieta Mediterranea e del processo dell'italianizzazione della cucina e della gastronomia tedesca fin dall'unità della Germania nel 1871. Partendo dal "cono" come precursore della gastronomia italiana in Germania fino alla "pizza" surgelata che l'azienda tedesca Dr. Oetker ha esportato nella stessa Italia sotto il marchio Cameo. Appena un anno dopo il primo progetto pilota, nel novembre del 2014, si è visto di nuovo che questo fenomeno non si è affatto concluso, anzi, si è rafforzato con l'apertura, nel cuore di Monaco, di un nuovo store di Eataly, l'azienda di Oscar Farinetti.
Confronta prezzi libri ed eBook su e-commercesoftware.it ed acquista al prezzo più basso: Progettazione di un corso di cucina per la promozione dei prodott...
Venditore: .
Categoria negoziante: Libri

Prezzo: 14,00 Euro
da IlLibraccio

Brand : Universitalia

Inserisci un commento

Negozio Prodotto Prezzo  
Progettazione di un corso di cucina per la promozione dei prodott... 14,00 Acquista

Recensioni








e-commercesoftware.it non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto a cura di Degiweb Services P. iva 01301870760